ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Aprile 2008
Inserita il 23 Settembre 2012
Inserita il 26 Novembre 2012
Inserita il 13 Dicembre 2010
Inserita il 13 Luglio 2014
Inserita il 2 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Momenti terribili per il protagonista di questo video che, mentre si trova a bordo di una canoa, viene attaccato da uno squalo.
Il pony sta portando a spasso una bimba, ad un tratto però nota un'enorme pozza di fango e decide che è il momento di giocare.
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Quando inizia a disegnare sulla gamba sembra sia solo uno scarabocchio, presto però ci si rende conto della sua bravura!
Ci sono oggetti che mettono a dura prova la nostra conoscenza della realtà. Come sarà stato possibile ottenere questo?
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca piena di... patatine fritte?