ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Gennaio 2014
Inserita il 12 Gennaio 2016
Inserita il 1 Agosto 2013
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 17 Maggio 2015
Inserita il 27 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Focalizzate lo sguardo sulle lettere che appaiono al centro del video e alla fine distogliete lo sguardo. Impressionante no?
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
Questo cane è stato sorpreso a scavare una buca nel divano, rimproverato dal padrone troverà un dolce modo di farsi perdonare.
In questo tutorial possiamo imparare a trasformare un soffione in un bellissimo e duraturo fermacarte.
Per questa coppia di sposi il giorno del proprio matrimonio sarà sicuramente indimenticabile... in senso negativo!
Quando si ha fretta l'allenamento in palestra potrebbe non riuscire perfettamente. E' il caso di questo ragazzo...
Durante un contest musicale, l'interprete che si occupa di tradurre le canzoni in lingua dei segni inizia ad esibirsi epicamente.
Un piccolo elefante attraversa la strada ma ha un malore, gli altri elefanti accorrono per aiutarlo in modo davvero incredibile.