ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Gennaio 2013
Inserita il 2 Ottobre 2014
Inserita il 25 Febbraio 2013
Inserita il 20 Maggio 2014
Inserita il 18 Maggio 2014
Inserita il 11 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Guardate con quanto terrore questo cane guarda la donna che vuole accarezzarlo e che vuole portarlo in salvo.
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
Un video che sensibilizza nei confronti di una grave distrazione: lasciare il nostro amico a 4 zampe nell'auto chiusa sotto il sole.
Sulla diga di Cingino, in Piemonte, non è raro imbattersi in questi folli stambecchi.
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Questo gatto è comodamente sdraiato vicino alla neonata e non vuole proprio saperne di spostarsi!
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.