ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Febbraio 2017
Inserita il 17 Maggio 2013
Inserita il 18 Aprile 2016
Inserita il 8 Maggio 2016
Inserita il 31 Marzo 2017
Inserita il 29 Settembre 2009
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dimenticate lo stereotipo della donna anziana che guida senza mai superare i 30 km/h bloccando il traffico.
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
Più puntuali di un orologio, questi gatti sembrano essere davvero molto precisi con le scadenze quotidiane.
Questa venditrice truffa sfacciatamente i propri clienti aumentando il peso delle buste in modo davvero meschino.
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
Una donna decide di donare i suoi capelli ad un'associazione che si occupa di sostenere i bambini affetti da perdita di capelli.
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.