ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Novembre 2013
Inserita il 1 Ottobre 2013
Inserita il 12 Ottobre 2015
Inserita il 1 Settembre 2014
Inserita il 1 Gennaio 2014
Inserita il 1 Agosto 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando si è piccoli, una nuova presenza che ruba attenzioni può suscitare una normale gelosia. Ma tutto può cambiare!
Se vi chiedete come si faccia a spostarsi lungo i fiumi ghiacciati della freddissima Siberia, avrete la risposta guardando questo filmato.
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
In questa officina non sembra essere un giorno impegnativo, per questo i meccanici iniziano a divertirsi così.
Ecco i cavalli selvatici che vivono in Florida, abituati all'uomo ma pronti a mostrare la loro indole selvaggia in caso di minaccia.
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.
Questa ragazza è in grado di far danzare la propria lingua. Quanto allenamento sarà stato necessario per arrivare a questi livelli?