ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Febbraio 2016
Inserita il 27 Marzo 2014
Inserita il 7 Febbraio 2013
Inserita il 29 Novembre 2014
Inserita il 27 Agosto 2014
Inserita il 24 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Anche le televendite possono essere davvero esilaranti! Non ci credete? Guardate questa compilation del famoso Roberto Da Crema detto il Baffo.
Vengono aperti due trasportini: in uno ci sono cuccioli di cani, nell'altro di gatti. Come reagiranno conoscendosi?
Un cane ed un giovane cavallo in vena di scherzi decidono di misurarsi in un simpatico tiro alla fune. Chi vincerà la sfida?
Una straordinaria invenzione di un geniale artigiano. Sembra una normale scatola di legno, ma ecco come si trasforma in 10 secondi.
Questi due gemellini di quattro mesi non parlano ancora, ma sembrano intendersi davvero molto bene tra di loro.
Un'adolescente napoletana decide di organizzare un perfido scherzo alla madre, confessandole di essere rimasta incinta.