ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Aprile 2014
Inserita il 4 Febbraio 2015
Inserita il 22 Febbraio 2014
Inserita il 12 Ottobre 2013
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 27 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Ecco come risolvere il problema delle scarpe troppo strette usando le proprietà del ghiaccio. Semplice ed efficace!
Un'automobile deve essere caricata su una nave, manca però un'apposita pedana. Viene quindi escogitato un metodo davvero folle!
I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.
Il padrone propone a questo gatto una gustosa banana, lui non si tira indietro ed inizia a gustarla felice e soddisfatto.