ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Dicembre 2014
Inserita il 23 Agosto 2014
Inserita il 13 Luglio 2017
Inserita il 30 Aprile 2014
Inserita il 11 Febbraio 2014
Inserita il 30 Giugno 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Capita di vedere cani e gatti che vanno d'accordo o che dormono insieme. Ma ciò che accade in questo video è difficile da credere.
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
Ecco un metodo semplice per sistemare una chiusura lampo che si è rotta dopo un uso prolungato. Davvero utile e geniale!
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Due cigni si sono in qualche modo aggrovigliati tra loro e non riescono a divincolarsi. Qualcuno interviene per salvarli.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?