ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Gennaio 2014
Inserita il 8 Giugno 2017
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 21 Luglio 2007
Inserita il 28 Novembre 2014
Inserita il 11 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un granchio cammina tranquillamente sulle rocce, resta però vittima di un agguato inaspettato da parte il polpo! Incredibile...
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!
Questo ragazzo deve aver creduto di poterla fare franca e intascare un bel gruzzoletto fingendo di essere investito da un'auto.
Durante un'uscita di pesca in barca questo ragazzo si imbatte in due gattini abbandonati che riesce a portare in salvo.
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Come reagiranno alcuni cassieri di diversi fast food quando scopriranno che questi clienti non hanno denaro per pagare?
A prima vista potrebbero sembrare dei normali pesci, in realtà si tratta di dolcissimi cuccioli di foca che giocano tra loro.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!