ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Marzo 2014
Inserita il 10 Dicembre 2013
Inserita il 21 Novembre 2014
Inserita il 4 Ottobre 2013
Inserita il 9 Febbraio 2016
Inserita il 24 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo aver vissuto 10 anni legata ad una catena, un'associazione è riuscita a salvarla. Ecco la sua trasformazione!
Tre gufetti dolcissimi guardano con gli occhi spalancati in attesa di ricevere la loro porzione quotidiana di cibo.
Un tuffo in acqua diventa un vero e proprio incubo non appena questo giovane si trova davanti un enorme squalo bianco.
Divertirsi con le bolle di sapone non è qualcosa che fanno esclusivamente i bambini. A quanto pare anche i camaleonti le amano!
Questi due artisti di strada si stanno esibendo in uno spettacolo di percussioni, il più piccolo però è davvero incredibile!
Dieci modi per usare delle vecchie bottiglie di plastica per realizzare degli oggetti utili nella nostra vita quotidiana.
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.