ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Giugno 2015
Inserita il 11 Agosto 2015
Inserita il 22 Giugno 2015
Inserita il 14 Luglio 2014
Inserita il 20 Marzo 2016
Inserita il 8 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una bambina elegante viene lasciata sola per strada e chiede aiuto alla gente. Ma cosa accade se viene vestita come una senzatetto?
Quest'uomo lavora per il comune di Londra ma non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Eccolo all'opera!
Due pianisti suonano, ad un tratto un passante si avvicina ed inizia a partecipare inaspettatamente. Il risultato è una bomba!
Un video che sensibilizza nei confronti di una grave distrazione: lasciare il nostro amico a 4 zampe nell'auto chiusa sotto il sole.
Mentre questo bambino gioca col suo fratellino più piccolo riceve una sorpresina di dubbio gusto. Secondo voi avrà gradito?
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
Una donna dorme nel sedile posteriore di un'auto con i piedi fuori dal finestrino. Ma sta per succedere una cosa inaspettata!