ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Luglio 2014
Inserita il 24 Marzo 2015
Inserita il 28 Agosto 2013
Inserita il 15 Ottobre 2013
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 8 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa donna incinta si scatena in una danza divertentissima, con mosse incredibilmente fluide per una donna in dolce attesa.
Durante il tragitto in auto su una strada che attraversa la foresta, il vento inizia a spazzare decine di alberi in modo incredibile.
Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a soffiare sulla candela con la giusta forza. La soluzione del papà? Dolcissima!
A prima vista potrebbero sembrare dei normali pesci, in realtà si tratta di dolcissimi cuccioli di foca che giocano tra loro.
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!
Un incredibile letto che, in caso di terremoto e crollo della casa, diventa un rifugio sicuro con beni di prima necessità.
Come trasformare alcune obsolete custodie per DVD in un fantastico e tecnologico proiettore di ologrammi per il proprio smartphone.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.