ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Aprile 2009
Inserita il 22 Settembre 2014
Inserita il 13 Settembre 2016
Inserita il 8 Marzo 2017
Inserita il 30 Agosto 2015
Inserita il 16 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Che i gatti odino l'acqua è cosa risaputa e il felino di questo divertente video ce lo conferma ancora una volta.
Alcune persone passano nei pressi di un pozzo abbandonato sentendo alcuni lamenti provenire dall'interno. Ciò che scoprono è incredibile!
Questo cucciolo di cane è stato abbandonato, una famiglia lo trova e lo affida ad una mamma gatta. Ecco la dolce reazione del felino.
In questo video una serie di processi alternativi per svolgere alcune azioni quotidiane in modo più semplice e veloce.
Immaginate di avere in casa un gatto come lui che ogni giorno, dopo aver finito di mangiare, vi aiuta a lavare i piatti.
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
Anche i serpenti fanno i propri bisogni, come tutti gli altri animali. Ma avete mai visto prima un serpente fare la cacca?