ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Febbraio 2016
Inserita il 21 Febbraio 2014
Inserita il 4 Giugno 2016
Inserita il 4 Ottobre 2013
Inserita il 27 Febbraio 2014
Inserita il 22 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo bambino di soli 5 anni probabilmente non è solo un semplice fan del grande Bruce Lee ma è il vero e proprio erede!
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Il piccolo cucciolo cerca di far andare la pecora nel suo recinto, nonostante la sua piccolissima stazza e alla fine ci riuscirà!
Il figlio è ancora dentro la pancia ma il papà decide di fargli uno scherzetto facendo delle pernacchie. Il piccolo però reagisce!
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.
Questo barboncino di nome Nala vive in una casa di riposo da molti anni, ogni giorno prende l'ascensore e visita tutti gli ospiti.
Un ragazzo si finge gravemente ferito su una barella per dichiararsi alla propria fidanzata che lavora come infermiera.