ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Giugno 2015
Inserita il 11 Luglio 2015
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 6 Marzo 2016
Inserita il 9 Luglio 2016
Inserita il 16 Ottobre 2018
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una minacciosa tigre di peluche si è impossessata della cucina, quale sarà la reazione di questo cane appena la vedrà?
E' in corso una gara: una delle ragazze addette a tenere lo striscione del traguardo combina un vero e proprio disastro!
Il nonno compie 78 anni e sta per soffiare le candeline. Purtroppo succede qualcosa di imprevisto. Qualcuno vorrà ancora la torta?
Alcuni angeli trovano questo cane ferito nello scantinato in cui aveva deciso di morire, e gli salvano letteralmente la vita.
Un autista di camion in erba guida nel traffico cittadino, ad un tratto pesca un'auto parcheggiata e non la molla più.
Qualcosa di inaspettato sta per accadere durante questa festa di compleanno... Le disattenzioni si possono pagare care!
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
Nato con una grave malformazione alle braccia non si è dato per vinto ed ha risolto così alcuni piccoli problemi della quotidianità.