ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Novembre 2014
Inserita il 1 Luglio 2013
Inserita il 3 Maggio 2013
Inserita il 25 Maggio 2014
Inserita il 10 Settembre 2006
Inserita il 14 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Raccogliere le olive può essere un lavoro faticoso. Con questo macchinario può però diventare un gioco da ragazzi.
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Salvatore e Caterina, una coppia romana, lui è pronto per fare il grande passo e decide quindi di organizzarle una bella sorpresa.
Una guida turistica sorprende i turisti presenti immergendosi in un fiume e dando da mangiare agli alligatori in questo modo...
Queste donne credono che riceveranno un trucco gratis da un grande professionista, poco dopo però si ritrovano conciate in modo assurdo.
Nonostante la madre sia su una sedia a rotelle, il giovane Luke vuole coinvolgerla a tutti costi nel ballo del suo matrimonio.
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
Ecco un metodo semplice per sistemare una chiusura lampo che si è rotta dopo un uso prolungato. Davvero utile e geniale!