ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Settembre 2006
Inserita il 24 Settembre 2014
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 21 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il figlio è ancora dentro la pancia ma il papà decide di fargli uno scherzetto facendo delle pernacchie. Il piccolo però reagisce!
Il contesto industriale in cui vengono creati i wurstel sembra lontano da un contesto alimentare. Ecco il video shock!
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!
Forse l'idea di cuocere la pasta al forno non è proprio originale, ma in questo caso il procedimento è davvero unico.
Questo cane si trova in una brutta situazione e difficilmente può riuscire a mettersi in salvo da solo. Ecco come viene salvato!
Quello che potete ammirare in questo video è probabilmente l'anello mancante tra l'automobile e la bicicletta.
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!