ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Novembre 2015
Inserita il 18 Marzo 2016
Inserita il 8 Aprile 2014
Inserita il 11 Febbraio 2016
Inserita il 14 Settembre 2014
Inserita il 3 Agosto 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Non manca certamente il coraggio a questo ragazzo che, sul bordo di un grattacielo, inizia a saltare in modo spericolato.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
Dopo aver perso a madre questo piccolo opossum, rimasto orfano, è stato affidato ad una mamma davvero unica e particolare.
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...