ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Febbraio 2014
Inserita il 26 Febbraio 2016
Inserita il 21 Ottobre 2015
Inserita il 10 Aprile 2016
Inserita il 20 Luglio 2013
Inserita il 15 Marzo 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quello che potete ammirare in questo video può sembrare un cartone animato, in realtà si tratta di un mollusco realmente esistente.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.
Le cadute possono capitare a chiunque, qualcuno però se le va a cercare! In questo video una divertente compilation...
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
All'insaputa del fratello, un ragazzo versa il contenuto di una pillola di Viagra in una bevanda. Ecco cosa succede poco dopo...
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!
Questa ragazza è una contorsionista e riesce ad unire le posizioni della pratica orientale a quelle del contorsionismo.
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.