ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Gennaio 2013
Inserita il 25 Agosto 2015
Inserita il 6 Maggio 2015
Inserita il 10 Ottobre 2015
Inserita il 19 Febbraio 2015
Inserita il 31 Luglio 2015
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Questo elefante ha fame e decide di fare uno spuntino davvero disgustoso. Guardate cosa combina con la propria proboscide...
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Dimostrare la potenza di un morso di coccodrillo con un'anguria? E' quello che ha fatto questo ragazzo. Incredibile!
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.
Questa donna di 98 anni ha sempre sognato di esibirsi di fronte un vasto pubblico. Finalmente qualcuno esaudisce il suo desiderio!
Questi 5 gatti vedono introdursi nel loro territorio un piccolo essere paffuto. Le attenzioni sono quindi tutte per lui.