ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Giugno 2014
Inserita il 27 Maggio 2015
Inserita il 4 Luglio 2015
Inserita il 10 Maggio 2015
Inserita il 9 Agosto 2014
Inserita il 19 Febbraio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Alle persone, curiose di sentire la sua voce accompagnata da una chitarra acustica, si aggiungono quattro gattini!
A causa di un incendio la tartaruga è senza guscio, ma un team di ricercatori ne costruisce uno nuovo con una stampante 3D.
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Questi neogenitori decidono di fare uno scherzo ai propri parenti e amici non rivelando se il nascituro è maschio o femmina.
Una coppia anziana è in macchina e si accinge a superare un uomo. Ma la donna ha in serbo una sorpresa.
In questo video vediamo cosa succede applicando la tecnologia ad ultrasuoni ad un comune coltello. Impressionante!
Dopo la chiusura di un allevamento a dir poco vergognoso, ecco come un gruppo di angeli ha salvato i 526 cani presenti.
I puristi forse storceranno il naso ma non si può negare che la ricetta proposta in questo video sia davvero originale e appetitosa.