ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 15 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Cosa c'è di più emozionante del fatto di creare con le proprie mani un oggetto da regalare ad una persona che amiamo?
Ecco a voi ACPAD, un piccolo e comodo accessorio che si applica alla chitarra e trasforma il suo suono in modo incredibile.
Questa piccola cucciola di soli 7 mesi è già un vero prodigio. E' incredibile come riesca ad obbedire alla padrona così bene.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Questo gatto sta mangiando nel piatto del proprio padrone, colto in flagrante mette in atto una fuga disperata e divertente.
Un uomo ha deciso di investire 500 dollari ed un po' di lavoro per aiutare una donna senzatetto che viveva nella sporcizia.
Arance e mandarini: appena mangiati anche questi agrumi possono diventare delle decorazioni affascinanti!