ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Giugno 2013
Inserita il 14 Novembre 2014
Inserita il 21 Maggio 2007
Inserita il 25 Gennaio 2012
Inserita il 21 Giugno 2013
Inserita il 4 Ottobre 2007
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
Queste due tigri vengono salvate dalla minuscola gabbia in cui vivevano. Ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua!
Durante un'ecografia la futura mamma inizia a cantare, inaspettatamente il feto comincia a battere le mani. Che emozione immensa!
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Bella è affetta dalla sindrome di Morquio, una rara malattia genetica. Ecco come ha ricominciato a vivere col suo amico alano.
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.