ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Novembre 2014
Inserita il 4 Ottobre 2017
Inserita il 7 Gennaio 2014
Inserita il 4 Dicembre 2014
Inserita il 17 Dicembre 2015
Inserita il 10 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa curva sembra essere maledetta, quasi tutte le auto che passano da lì vanno a finire fuori strada, con incidenti paurosi.
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!
Manca poco alla nascita di questo bambino e lui, dentro la pancia, sembra non stare più nella pelle e si muove irrequieto.
Ecco come piegare una maglietta passo dopo passo per occupare pochissimo spazio in valigia ed evitare che si formino pieghe.
Un prodigioso gatto che ha come padrone un addestratore professionista che ha insegnato al suo piccolo felino cose incredibili!
In questa famiglia è da poco arrivato un neonato, il pappagallo, dopo averlo studiato attentamente, inizia quindi ad imitarlo...