ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Maggio 2014
Inserita il 4 Gennaio 2015
Inserita il 17 Agosto 2016
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 17 Aprile 2017
Inserita il 15 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa bambina ha solamente due anni ma questo non le impedisce affatto di avere un grande orecchio per la musica.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Un ragazzo prende in mano alcuni oggetti di forme diverse e inizia a farli roteare, facendoli apparire per come non sono!
Sulle note di This Is Halloween del film The Nightmare Before Christmas, le luci prendono vita in modo suggestivo.
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
Questa rana non sopporta per niente essere toccata. Ecco infatti la sua divertente reazione non appena la si sfiora con un dito.
Questo bimbo geloso non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua mamma, neanche al suo papà!
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.