ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Agosto 2014
Inserita il 30 Agosto 2015
Inserita il 15 Settembre 2015
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 10 Gennaio 2012
Inserita il 29 Febbraio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.
Un rivoluzionario dispositivo che permette di vedere le vene sotto la pelle localizzando l'emoglobina contenuta nel sangue.
Per anni questo pugile ha sopportato insulti senza reagire, oggi però un uomo insulta la sua figlia disabile e lui non si trattiene.
Ecco uno dei ponti più incredibili al mondo, filmato con un drone che l'ha sorvolato. Un'opera titanica e impressionante.
Se vi credete intelligenti provate a guardare di cosa è capace questo orango che costruisce tutto solo un'amaca in cui riposare.
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
Le scale sono una delle barriere architettoniche principali per chi è disabile. Questa tecnologia risolve tutto!
Durante una sfida in una sala giochi uno di questi tre ragazzi che si sfidano a pallacanestro si rivela essere un vero campione.