ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 10 Gennaio 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 23 Luglio 2013
Inserita il 3 Agosto 2013
Inserita il 10 Giugno 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questi due anziani, sposati da oltre 60 anni, iniziano a suonare nella sala d'attesa di una clinica, regalando a tutti una grande emozione.
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Questi due pappagalli sono dei veri fan di Elvis. Non appena il ragazzo inizia a suonare un brano la loro reazione è incredibile.
Questa donna festeggia il suo 102esimo compleanno e soffia le candeline della sua torta, qualcosa però non va come previsto...
Vi serve un barbecue ma non avete intenzione di spendere cifre esorbitanti? Vi ritrovate due vecchi cerchioni? Il gioco è fatto!
La lattuga, come altri ortaggi, si può tranquillamente rigenerare in casa. Ecco come fare, risparmiando un bel po' di soldi!
Quanti iPhone servono per fermare il proiettile di un potente fucile AK-74? In questo video svelata la curiosa verità.
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.