ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Agosto 2007
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 19 Febbraio 2015
Inserita il 22 Gennaio 2007
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca piena di... patatine fritte?
Questo elefante ha fame e decide di fare uno spuntino davvero disgustoso. Guardate cosa combina con la propria proboscide...
Il modo in cui si divertono questi ragazzi brasiliani sembra essere davvero uno spasso! Basta una strada in discesa e un materasso.
Questo ragazzo ha da qualche tempo perso il suo migliore amico, decide quindi di dedicargli questa commovente canzone.
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Non vede la sua famiglia da 10 anni, la mamma e il fratello decidono quindi di fargli una sorpresa commovente e inaspettata.
Ecco come avere dei ricci perfetti e morbidi senza andare dal parrucchiere, utilizzando semplicemente una maglietta avvolta in testa!