ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Febbraio 2016
Inserita il 25 Gennaio 2015
Inserita il 21 Dicembre 2014
Inserita il 15 Settembre 2015
Inserita il 22 Agosto 2016
Inserita il 21 Luglio 2007
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come avrebbe mai potuto immaginare questa ragazza che una passeggiata in bici si sarebbe trasformata in una figuraccia epica?
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
Un uomo nota un puledro incastrato in un ponte. Teme una reazione negativa della madre ma prova lo stesso a salvargli la vita.
Un uomo australiano ha deciso di lasciare la sua casa e andare a vivere in una caverna. Ecco come è riuscito a trasformarla.
Accanto alle cure tradizionali, c'è una terapia che non dovrebbe mai mancare per combattere un terribile male come il cancro: il sorriso.
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Quest'uomo raggiunge le sue oche ogni giorno sempre allo stesso orario. Quando però ritarda, le oche rispondono in questo modo.
Ecco un modo per mettere i cibi sottovuoto senza usare costosi macchinari. Basta ingegnarsi un po' e fare così...