ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Febbraio 2016
Inserita il 30 Maggio 2015
Inserita il 7 Aprile 2014
Inserita il 8 Luglio 2013
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 19 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
La padrona sta guidando, il cucciolo però vuole essere preso in braccio. Ecco come cerca di convincerla. Che tenerezza!
Il traffico della tua città ti sembra intollerabile? Cosa dovrebbero pensare questi cinesi al rientro dalle vacanze?
Un cane randagio viene adottato e, non appena arriva a casa, fa subito amicizia con il cavallo. I due diventano inseparabili!
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Un povero animale si agita per svincolarsi da una busta di plastica, si tratta di un cucciolo di delfino. Ecco la sua liberazione!