ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Novembre 2014
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 6 Marzo 2013
Inserita il 21 Ottobre 2012
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 11 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Guardate questa curiosa intervista che la giornalista fa a due pappagalli, la loro reazione è davvero fantastica.
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Mamma oca si avvicina all'auto del poliziotto e rifiuta il cibo, facendo come se gli chiedesse di seguirlo. Ecco perché...
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
Stressare i capelli con strumenti a caldo può essere problematico per la salute della nostra chioma. Ecco un metodo meno dannoso.
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.