ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Aprile 2014
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 25 Novembre 2013
Inserita il 3 Maggio 2020
Inserita il 13 Dicembre 2015
Inserita il 28 Luglio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il parto è un evento tanto doloroso quanto pieno di emozione, sia per la madre che per il padre. Ecco la buffa reazione di questo papà!
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Un autobus non riesce a passare a causa di una frana. L'autista prova a proseguire lo stesso ma le cose andranno per il peggio.
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
Questi dolcissimi e pelosi gattini si trovano ad affrontare una terribile minaccia: il robot da combattimento! Come reagiranno?
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!