ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Luglio 2014
Inserita il 18 Luglio 2014
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 1 Gennaio 2016
Inserita il 15 Ottobre 2013
Inserita il 19 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Un ladro sta tentando di intrufolarsi in una casa, non sa però che a proteggerla c'è un cane da guardia davvero speciale.
La fantastica ed originale interpretazione di Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses ad opera del chitarrista italiano Luca Stricagnoli.
Quanti iPhone servono per fermare il proiettile di un potente fucile AK-74? In questo video svelata la curiosa verità.
In questa casa convivono in armonia diversi animali di ogni tipo, riuniti in occasione del quinti compleanno del pennuto.
Questi neogenitori decidono di fare uno scherzo ai propri parenti e amici non rivelando se il nascituro è maschio o femmina.
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.