ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Maggio 2017
Inserita il 22 Agosto 2014
Inserita il 15 Febbraio 2016
Inserita il 11 Luglio 2015
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 10 Ottobre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Incolonnati in strada la noia, si sa, prende il sopravvento. Non quando davanti a noi abbiamo macchine come questa.
Una coppia anziana è in macchina e si accinge a superare un uomo. Ma la donna ha in serbo una sorpresa.
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Sulla diga di Cingino, in Piemonte, non è raro imbattersi in questi folli stambecchi.
Il vice sceriffo di El Paso, in Texas, sta per andare in pensione e decide di congedarsi dai suoi colleghi in modo molto divertente.
Una ragazza mostra le sue incredibili doti davanti la videocamera, facendo ascoltare Mozart in modo davvero originale.