ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Marzo 2014
Inserita il 25 Settembre 2013
Inserita il 8 Giugno 2014
Inserita il 4 Aprile 2016
Inserita il 25 Agosto 2015
Inserita il 12 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo aver vissuto 10 anni legata ad una catena, un'associazione è riuscita a salvarla. Ecco la sua trasformazione!
Può un ragno essere bello e comico? Non l'avresti mai detto ma sì! Ecco questa particolare razza chiamata Ragno Pavone.
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Questa donna incinta si scatena in una danza divertentissima, con mosse incredibilmente fluide per una donna in dolce attesa.
Questo gatto nasconde un segreto unico: coinvolto in un incidente è stato salvato da un veterinario in modo fantastico.
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.
Recita di fine anno: le bambine cantano una canzone. Una di loro, però, sembra voler rubare la scena a tutte le altre!