ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Dicembre 2013
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 8 Dicembre 2013
Inserita il 29 Dicembre 2013
Inserita il 12 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Di coppie di ballerini bravissimi ne abbiamo viste tante, eppure questa coppia ha qualcosa di diverso che li rende veramente unici.
In questo mezzo la retromarcia non funziona più. Il guidatore si ingegna per risolvere il problema e trova una soluzione geniale!
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Questa bimba si esibisce in una parodia della mamma incinta, imitandola perfettamente. Il suo show è fantastico!
Una scena esilarante ripresa da una mamma mentre sua figlia cerca di infilare dei jeans attillati. La sua espressione è epica!
I vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, salvano due pit bull da una morte certa, rianimandoli con le loro maschere.
Sulla diga di Cingino, in Piemonte, non è raro imbattersi in questi folli stambecchi.