ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Novembre 2015
Inserita il 25 Aprile 2014
Inserita il 20 Maggio 2015
Inserita il 16 Settembre 2012
Inserita il 7 Febbraio 2015
Inserita il 6 Dicembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Impossibile non tornare bambini vedendo questa fantastica marionetta esibirsi a Central Park.
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
Se credete che chi vada in bicicletta veda solo scenari idilliaci, prati silenziosi e momenti rilassanti, vi sbagliate di grosso.
La piccola Alisa ha solo 11 anni ma, ascoltando il modo in cui suona l'arpa, non c'è da meravigliarsi se diventerà una star.
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
Questi due gemellini di quattro mesi non parlano ancora, ma sembrano intendersi davvero molto bene tra di loro.
Un nuovo drone inventato da un ragazzo che, grazie alla sua conformazione, è resistente agli urti e alle cadute. Indistruttibile!
Ecco come piegare una maglietta passo dopo passo per occupare pochissimo spazio in valigia ed evitare che si formino pieghe.