ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Settembre 2013
Inserita il 28 Giugno 2012
Inserita il 29 Gennaio 2015
Inserita il 8 Marzo 2015
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 4 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
La preparazione del caffè in Turchia è qualcosa che somiglia molto ad una magia. Ecco l'incredibile procedimento.
Un fantastico artista realizza le sue opere d'arte usando semplicemente un lenzuolo ed un ferro da stiro. La sua bravura è incredibile!
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
Un immenso autotreno è rimasto intrappolato nella neve, per fortuna arrivano in soccorso quattro poderosi cavalli.
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!
Ogni sera questo labrador si impossessa del ciuccio e fa capire alla sua padrona che non lo mollerà facilmente.
Un uomo sta facendo un giro in bicicletta nei boschi canadesi. Ad un tratto nota tra i cespugli un puma. Che paura!!