ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Giugno 2013
Inserita il 23 Settembre 2015
Inserita il 7 Luglio 2016
Inserita il 30 Novembre 2014
Inserita il 27 Gennaio 2014
Inserita il 26 Maggio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come risolvere il problema della dispersione di calore senza spendere una fortuna? In questo video un modo semplicissimo.
Questa giovane ragazza di nome Sandra ha trascorso gran parte della sua vita creando performance con i suoi splendidi cavalli.
La ciminiera viene demolita, le cose però non vanno esattamente come previsto e poco dopo succede qualcosa di assurdo.
Il marito le dice di smettere di affaticarsi, lei, incinta di 9 mesi, per dispetto inizia a ballare. Ma sta per accadere una cosa incredibile.
Credevate che surfare sia un'esclusiva della razza umana? Vi sbagliate di grosso. Anche i cigni sono in grado di farlo!
In questo video ecco il bellissimo pezzo di Prince, Purple Rain, suonato da Adam Levine in modo davvero impeccabile.
Tutti abbiamo avuto voglia di ballare guardando la famosa scena del ballo di Grease. Adesso rieccoli insieme, 24 anni dopo.
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.