ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Luglio 2014
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 21 Ottobre 2012
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 31 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
Sulle note di This Is Halloween del film The Nightmare Before Christmas, le luci prendono vita in modo suggestivo.
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
Dopo aver vissuto 10 anni legata ad una catena, un'associazione è riuscita a salvarla. Ecco la sua trasformazione!
Nonostante la madre sia su una sedia a rotelle, il giovane Luke vuole coinvolgerla a tutti costi nel ballo del suo matrimonio.
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.