ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Questi uccelli stazionano fin troppo tranquilli sui bordi di una piscina dove con un'orca li ammira molto interessata.
Una sonda spaziale ha filmato l'atmosfera terrestre per diversi mesi. Il risultato è uno dei timelapse più belli di sempre!
Non appena questa capretta dallo stile unico inizia a danzare dovrai ricrederti. Di capre così di tendenza non ne hai mai viste!
Per le strade di New York un goliardico ragazzo va in giro tagliando tutti i selfie stick che incontra con una cesoia.
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.
Una sedia a rotelle rivoluzionaria che faciliterà di molto la vita delle persone disabili: riesce a salire le scale!
Se la solita anguria vi ha stufato, in questo video troverete qualche trucchetto per servire questo frutto in maniera originale.