ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Aprile 2015
Inserita il 30 Gennaio 2016
Inserita il 29 Aprile 2015
Inserita il 13 Novembre 2014
Inserita il 2 Agosto 2016
Inserita il 19 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nonostante la madre sia su una sedia a rotelle, il giovane Luke vuole coinvolgerla a tutti costi nel ballo del suo matrimonio.
Questo bambino è diventato una vera e propria star di internet. Il motivo? Si può facilmente capire guardando questo video!
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Usiamo quotidianamente la carta da cucina per senza sapere che ogni rotolo ha in realtà molte altri funzioni sconosciute. Eccole!
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
Se credevate che i primati non riuscissero a comprendere i numeri di magia sappiate che vi sbagliate di grosso!
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!
Direttamente dal Giappone ecco quello che tutti i bambini vorrebbero avere a casa: un'automobile che si trasforma in robot!