ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Gennaio 2015
Inserita il 5 Novembre 2014
Inserita il 28 Maggio 2013
Inserita il 12 Luglio 2015
Inserita il 22 Novembre 2013
Inserita il 5 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa simpatica famiglia ogni anno attende il Natale per fare a modo proprio, ad amici e parenti, un augurio davvero divertente.
Allie non era sicuramente preparata al fatto che un elefantino potesse comportarsi in tutto e per tutto come un cucciolo di cane.
Grande quanto un notebook, Walkar si può portare ovunque e si aziona semplicemente spostando il peso corporeo. Formidabile!
Se credete che lanciarsi col paracadute sia adrenalinico, immaginate farlo senza alcun paracadute o protezione.
Questa speciale unità cerimoniale della Marina degli USA è stata stabilita nel 1931. La loro abilità lascia tutti a bocca aperta!
Tutti abbiamo avuto voglia di ballare guardando la famosa scena del ballo di Grease. Adesso rieccoli insieme, 24 anni dopo.
Quando vediamo un cane espressivo spesso diciamo che gli manca solo la parola. Pare proprio però che alcuni sappiano parlare!
Un gesto davvero nobile, rischiando la propria vita pur di salvare uno squalo in difficoltà, intrappolato in una lenza.