ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Settembre 2013
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 6 Ottobre 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 4 Settembre 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come fare a scoprire quando uno dei nostri amici a quattro zampe combina un guaio a casa? A volte l'espressione mortificata non basta...
Mentre fa mangiare il suo bambino gli chiede di pronunciare la parola mamma. Qualcun altro però interviene inaspettatamente.
Un artista di strada si esibisce e stupisce il pubblico accorso per vederlo mostrando delle abilità fisiche fuori da ogni logica.
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Toby Lee ha solo 10 anni ma sembra già un talento della musica. In questo video un tributo al grande B.B. King!
Questa famiglia voleva un cane grande ma mai si sarebbero aspettati che il loro cucciolo sarebbe diventato un gigante.
Ecco l'ultima frontiera delle roulotte! Ideali per chi ama viaggiare su strada ma anche chi non disprezza una passeggiata in mare.
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate.