ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Gennaio 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 21 Maggio 2015
Inserita il 22 Novembre 2015
Inserita il 9 Gennaio 2007
Inserita il 13 Maggio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
Di balli matrimoniali ne abbiamo visti diversi, tuttavia quello di Valerie e Kirk è davvero unico nel suo genere.
A prima vista si tratta di un normale camaleonte. Dopo pochi secondi però ti accorgerai che si tratta di qualcosa di molto diverso.
Questo cane ha prestato servizio in una clinica per malati terminali. Ora è giunto il suo momento, ecco come viene salutato.
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.
Dopo una vita legato ad una catena è normale coltivare una certa aggressività, ma ecco cosa succede quando trova l'affetto.
In questo video accade una cosa tenerissima. Il cane, infatti, sembra rivelarsi un comodo cuscino per riposare un po'.