ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 23 Febbraio 2015
Inserita il 13 Maggio 2013
Inserita il 13 Maggio 2016
Inserita il 2 Settembre 2015
Inserita il 7 Giugno 2013
Inserita il 8 Maggio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un senzatetto ed una donna chiedono l'elemosina. Lei lo fa perchè vorrebbe rifarsi il seno. Chi raccoglierà più soldi?
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Cosa fare se si chiude l'auto con le sicure abbassate e lasciando le chiavi dentro? Ecco una manovra d'emergenza.
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.
Un anziano si ritrova a casa da solo durante il Natale, decide quindi di escogitare uno stratagemma commovente per riunire tutti.
Una semplice dentiera può essere spunto di divertentissimi sketch, come quello che si può ammirare in questo video.
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
E' sempre divertente vedere come anche animali profondamente diversi tra loro possano diventare migliori amici.