ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Agosto 2015
Inserita il 14 Marzo 2013
Inserita il 23 Giugno 2014
Inserita il 19 Gennaio 2016
Inserita il 16 Giugno 2015
Inserita il 12 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
A molti risulta difficile pensare ai pipistrelli come animali amorevoli, ma la verità è ben diversa...
In occasione del Natale questa fantastica violinista ha deciso di suonare in un bosco innevato. Un augurio magico ed emozionante.
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Ecco come risolvere il problema delle scarpe troppo strette usando le proprietà del ghiaccio. Semplice ed efficace!
Non appena qualcuno finge di fare del male all'uomo che si prende cura di questo elefante, ecco che lui corre ad aiutarlo.
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
Questo pescatore ha appena preso una preda quando vede avvicinarsi un inquietante squalo. Ecco come si difende.