ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Maggio 2013
Inserita il 11 Febbraio 2015
Inserita il 17 Maggio 2014
Inserita il 26 Marzo 2015
Inserita il 23 Agosto 2014
Inserita il 30 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.
L'incredibile processo di creazione di un'opera fantastica da parte di un artista che usa solo una matita su un muro.
Un pianista compositore viene affiancato da due ballerini, uno dei due, con i pantaloni gialli, regala uno spettacolo incredibile!
Una coppia vola su un deltaplano, ad un tratto si accorgono che sull'ala del mezzo c'è un gatto. Per fortuna nessuno si farà male!
Questo incredibile ponte si trova nella provincia di Hunan, nella Cina centrale. E' lungo oltre 400 metri e alto 335 metri!
Questa enorme tigre siberiana per anni è stata tenuta dentro una gabbia. Adesso torna finalmente libera, ecco la sua reazione!
Una signora col suo cane si imbattono in un performer lungo le strade di Bruxelles, rapita dal ritmo non sa resiste e inizia a ballare.
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?