ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Giugno 2015
Inserita il 14 Dicembre 2013
Inserita il 3 Dicembre 2013
Inserita il 31 Marzo 2016
Inserita il 2 Ottobre 2013
Inserita il 21 Agosto 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco come quella che può sembrare una buona azione, ovvero liberare un pesce in mare aperto, può trasformarsi in una tragedia.
Due pianisti suonano, ad un tratto un passante si avvicina ed inizia a partecipare inaspettatamente. Il risultato è una bomba!
Due ragazzi si trovano vicino al mare quando ad un tratto cade un fulmine proprio vicino alla ragazza. Ecco la loro reazione!
Paralizzato dopo un intervento, i padroni di questo cane le tentano tutte. Dopo 3 mesi torna a camminare, ecco la loro reazione.
Sulle note del brano Mud, dei Road Hammers, 15 pattinatrici ed un pattinatore regalano delle meravigliose coreografie.
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
Questo maialino ha superato una grave forma di meningite ma è ancora terrorizzato dagli ospedali. Ecco come lo conforta la padrona.
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.