ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Luglio 2017
Inserita il 17 Agosto 2015
Inserita il 14 Ottobre 2012
Inserita il 26 Ottobre 2015
Inserita il 11 Dicembre 2007
Inserita il 22 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Abbandonato e addirittura con zampe e muso legati, era destinato a morire atrocemente se non fossero intervenuti a salvarlo.
Mentre la padrona sta cercando con grandi difficoltà di praticare yoga, il cane la imita ed assume la stessa posizione con facilità.
Questo canguro rischia di morire, intrappolato in una grata. Per fortuna passa un uomo pronto a salvargli la vita.
Questo duo composto da marito e moglie riesce a sbalordire il pubblico con un numero di magia e bravura davvero fantastico.
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?
Uno degli optional più importanti delle auto è sicuramente l'airbag. In questo caso però si attiva a scoppio ritardato.
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!