ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Giugno 2015
Inserita il 29 Marzo 2014
Inserita il 24 Aprile 2017
Inserita il 4 Ottobre 2014
Inserita il 22 Settembre 2014
Inserita il 5 Ottobre 2010
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fulmine cade su un albero, ciò che succede sconvolge due ragazzi che si trovano a passare da quelle parti.
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.
Quanti iPhone servono per fermare il proiettile di un potente fucile AK-74? In questo video svelata la curiosa verità.
Questa bambina non avrà ben chiaro il significato della preghiera prima del pasto, ma si impegna a farlo in modo unico!
Raccogliere le olive può essere un lavoro faticoso. Con questo macchinario può però diventare un gioco da ragazzi.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Ecco come è possibile unire tra di loro 57 brani di musica classica, composti da grandi maestri. Il risultato è incredibile!
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!