ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Agosto 2013
Inserita il 6 Dicembre 2014
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 23 Gennaio 2015
Inserita il 10 Giugno 2014
Inserita il 5 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo ci mostra come aprire facilmente un lucchetto usando solo una lattina di Coca Cola ed un paio di forbici.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Il marito le dice di smettere di affaticarsi, lei, incinta di 9 mesi, per dispetto inizia a ballare. Ma sta per accadere una cosa incredibile.
Tutti i prodotti radicanti per le piante sono a base chimica ed abbastanza costosi. Ecco come crearne uno naturale in modo veloce!
Durante una rassegna stampa in una tv turca, uno strano ospite ad un tratto decide di prendere parte della trasmissione.
Si può suonare un tamburo utilizzando un'oca? A quanto pare sì! Ecco l'esilarante video di questo ragazzo e della sua ochetta domestica.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Con tanta emozione può capitare di sbagliare la promessa d'amore. Ma chi si aspetterebbe questa reazione?